€ 34,90
Instant Smile può essere usato sia come alternativa, che come coadiuvante delle modalità classiche di intervento presso uno studio dentistico.
Lo sbiancamento professionale è un trattamento odontoiatrico estetico, eseguito dal dentista e dall’igienista dentale, volto a ripristinare il colore naturale dei denti, rimuovendo i pigmenti sedimentati all’interno dello smalto dentale e della dentina e responsabili dello scurimento della dentatura.
Il dentista ha 3 vie di intervento: attraverso un dentifricio classico sbiancante a basso potere abrasivo, che il paziente utilizzerà regolarmente a casa; con strisce adesive o mascherine, che intervengono chimicamente sulle macchie; oppure, con una soluzione veramente efficace e professionale, mediante il perossido di idrogeno.
Il kit Instant Smile si propone di raggiungere risultati paragonabili attraverso l’uso di carbone attivo. La caratteristica del carbone attivo è la sua elevatissima porosità, che gli permette di assorbire lo sporco da rimuovere e lasciare i denti più bianchi e brillanti.
Studi recenti hanno dimostrato la natura non abrasiva della pasta dentifricia Instant Smile. Non si corre quindi il rischio di una compromissione dell’integrità dello smalto. Inoltre, la sua pasta dentifricia è arricchita da ingredienti che agiscono rapidamente, garantendo uno sbiancamento fino a 10 sfumature di bianco. Il miglioramento è visibile dalle prime applicazioni e il risultato dura nel tempo.
Un’altra caratteristica di Instant Smile è la semplicità con cui si può effettuare il trattamento ovunque si voglia, a casa, in ufficio, in palestra, portando il kit sempre in borsa.
Codice Ministeriale: 986150213
Azienda Produttrice: insmile srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
Per ottenere il miglior risultato attivare il bite sotto una fonte luminosa ( anche naturale ),applicare il gel sbiancante e utilizzarlo per 15' sotto la doccia.