E’ un sistema nuovo di caricamento punti associato alla Carta Regionale dei Servizi. L’innovazione permette il caricamento dei punti accumulati direttamente sulla Carta Regionale dei Servizi con un duplice vantaggio: detrarre fiscalmente le spese e avere uno sconto quantificabile in base ai punti accumulati su un’ampia gamma di prodotti, e un accesso privilegiato a iniziative promozionali, servizi e giornate a tema.
Direttamente in farmacia. La raccolta punti è destinata a tutti i clienti della farmacia aderenti all'operazione, previa autorizzazione al trattamento dei propri dati mediante sottoscrizione dell'apposito modulo che verrà stampato al momento dell'adesione.
Il cliente potrà accumulare un punto per ogni euro di spesa relativa a prodotti parafarmaceutici (sono tassativamente esclusi tutti i tipi di farmaci compresi quelli omeopatici).
Il buono sconto è calcolato in base ai punti accumulati. Al raggiungimento di 300 punti il cliente avrà diritto a 15 € di sconto . I punti saranno accreditati automaticamente all'atto del pagamento e registrati per via telematica sul sistema informatico della farmacia, mediante presentazione da parte del cliente della propria Tessera Sanitaria Regionale (o Nazionale).