FIDELITY CARD

 

La tua farmacia ti premia.

La Farmacia Bonci Resti premia i suoi clienti con Fidelity Card, una carta fedeltà semplice senza tessere aggiuntive. Porta sempre con te in farmacia la tua Carta Regionale dei Servizi ( Tessera Sanitaria). Potrai usarla per accumulare i punti della raccolta. Un’unica tessera per molti vantaggi!

Cosa è?

E’ un sistema nuovo di caricamento punti associato alla Carta Regionale dei Servizi. L’innovazione permette il caricamento dei punti accumulati direttamente sulla Carta Regionale dei Servizi con un duplice vantaggio: detrarre fiscalmente le spese e avere uno sconto quantificabile in base ai punti accumulati su un’ampia gamma di prodotti, e un accesso privilegiato a iniziative promozionali, servizi e giornate a tema.

Come attivarla?

Direttamente in farmacia. La raccolta punti è destinata a tutti i clienti della farmacia  aderenti all'operazione, previa autorizzazione al trattamento dei propri dati mediante sottoscrizione dell'apposito modulo che verrà stampato al momento dell'adesione.

Come Funziona?

Il cliente potrà accumulare un punto per ogni euro di spesa relativa a prodotti parafarmaceutici (sono tassativamente esclusi tutti i tipi di farmaci compresi quelli omeopatici).

Com’è calcolato il buono sconto?

Il buono sconto è calcolato in base ai punti accumulati. Al raggiungimento di 300 punti il cliente avrà diritto a 15 €  di sconto . I punti saranno accreditati automaticamente all'atto del pagamento e registrati per via telematica sul sistema informatico della farmacia, mediante presentazione da parte del cliente della propria Tessera Sanitaria Regionale (o Nazionale).

Quando scadono i punti?

I punti accumulati non hanno scadenza.

Vieni in farmacia ed attiva la tua Fidelity Card, ti aspettiamo !!!
 

I Vostri Feedback

Farmacia Bonci Resti Feedaty 5 / 5 - 32 feedbacks


Consigliato da Topnegozi.it presente su fogliettoillustrativo.net presente su prezzifarmaco.it
Non compilare questi campi