La farmacia

La farmacia  Bonci Resti da anni svolge una quotidiana attività di presidio sanitario e farmaceutico a Badia Agnano, nel cuore della campagna toscana. Titolare della Farmacia è la Dott.ssa Annalisa Bonci.

Con il passare degli anni la Farmacia si è sviluppata raggiungendo un ottimo livello nell’ erogazione di numerosi servizi (CUP, Attivazione Tessera Sanitaria, Autoanalisi del sangue, Foratura delle orecchie, Check up della pelle, Noleggio apparecchi elettromedicali, Gradazione alcolica del vino, Consulenza con la Biologa Nutrizionista e Trattamento delle problematiche del piede con la podologa).

La Farmacia Bonci Resti è così diventata un punto di riferimento per molti cittadini grazie ad un servizio professionale,sempre attento alle loro necessità.
Il personale della Farmacia, qualificato e costantemente aggiornato, è in grado di fornire informazioni sulle preparazioni, sui farmaci, sulle somministrazioni e di guidare nelle scelte fuori prescrizione.
 
Cortesia, disponibilità e professionalità sono infatti i punti di forza della nostra Farmacia.
Inoltre la Farmacia si è specializzata nell’area sport e salute avvalendosi della consulenza del Prof. Mario Resti esperto preparatore tecnico di molteplici discipline sportive e recupero funzionale.

 
 

I Vostri Feedback


Consigliato da Topnegozi.it presente su fogliettoillustrativo.net presente su prezzifarmaco.it
Non compilare questi campi